MONOLOCALE IN STILE CONTEMPORANEO

Piccolo e super funzionale: un monolocale perfetto

Scopri come abbiamo ottimizzato gli spazi e lasciati ispirare per arredare la tua casa dei sogni

OPEN SPACE
Le immagini del prodotto sono puramente indicative

OPEN SPACE

Organizzazione e fantasia

Idealmente una cucina aperta sul soggiorno dovrebbe avere tre zone ben definite: un'area per il pranzo, una zona per il relax e uno spazio per il lavoro o studio che sia.

L'open space che racchiude la zona pranzo e il living è un ambiente elegante e organizzato, caratterizzato da arredi decapé sasso con inserti in verde ottanio. L'effetto complessivo è di armonia e stile, in grado di accogliere amici e parenti in un ambiente di grande calore e convivialità.
La zona living si apre sull'ambiente per creare un'atmosfera rilassante e accogliente. Il divano, a profondità ridotta color lilla, è un elemento di grande eleganza, capace di valorizzare lo stile complessivo dell'open space.
La zona pranzo è invece caratterizzata da un tavolo in legno massello, in grado di ospitare comodamente fino a sei persone. Le sedie in coordinato con il tavolo completano il look dell'ambiente, conferendo una nota di piacevole raffinatezza.
La pavimentazione, uguale in tutta la casa, elimina le barriere visive, la gradazione calda del legno dona calore e, unito ai toni chiari delle pareti e dei mobili, amplifica gli spazi e rende accogliente tutto l’ambiente fin dall’ingresso. Le tende anch’esse in verde ottanio, creano un'atmosfera di grande intimità, perfetta per i momenti di relax e di convivialità. 

QUESTO AMBIENTE É STATO ARREDATO CON...

GUARDA TUTTI GLI AMBIENTI