copertina

Torino

Il salone espositivo di Torino ti propone un vasto assortimento di arredamenti completi e numerose proposte di cucine, salotti, soggiorni, camere, camerette, tavoli e sedie con molta più scelta e più prodotti di quelli che trovi nel catalogo e su questo sito.
Troverai inoltre alcune delle nostre produzioni artigianali, realizzate in legno massello, con la cura di altri tempi, pezzi unici o vere occasioni di antiquariato. Vieni a vedere tutta l’area espositiva, troverai arredatori specializzati pronti ad offrirti consigli utili e proposte su misura, tutto cio che ti serve per arredare la tua casa a portata di mano!

Indirizzo

via Casteldelfino, 77/79
10147 Torino
Tel: 011 38 18 811
Fax: 011 38 18 897

Orari di apertura

Lunedì 15:00 – 20:00
Martedì  Venerdì 10:00 – 13:00 | 15:00 – 20:00
Sabato 10:00 – 20:00
Domenica 15:00 – 20:00

ATTENZIONE: in osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Per informazioni e richieste

info5@astadelmobile.it

Come raggiungerci

Da Milano

  • Prendere la A4 Torino/Milano
  • Uscita Torino Nord
  • Proseguire per Corso Grosseto

Da Torino sud

  • Prendere Tangenziale Nord
  • Uscita Venaria su Via Sansovino
  • Proseguire per Corso Grosseto

Con i mezzi pubblici

  • Il punto vendita e raggiungibile con le linee 60 e 75 fermata “Grosseto”

Servizi in questo store

Dalla fase iniziale di rilievo misure e progettazione alla consulenza durante la fase di vendita, dal trasporto e montaggio all’allacciamento luce e gas, dallo smaltimento dei mobili usati alle garanzie post-vendita. E in più, servizi dedicati per le aziende, convenzioni per gli enti pubblici e offerte speciali per gli sposi. I servizi di Asta del Mobile sono davvero tanti, e sono finalizzati a offrirti la soluzione migliore per soddisfare ogni tua esigenza prima, durante e dopo l’acquisto.

asta del mobile

CHIUSURA PROVVISORIA E CONTATTI

In osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Insieme supereremo questo momento e torneremo a scambiarci vigorose strette di mano con quel calore umano di cui andiamo tanto orgogliosi.

ATTENZIONE: a seguito della nuova ordinanza si comunica a tutta la spettabile clientela che le consegne con montaggio rimangono sospese sino a diverse disposizioni ministeriali salvo situazioni di provata emergenza e improcrastinabilità.

VAI AI CONTATTI DEI PUNTI VENDITA