copertina

Presso i nostri punti vendita potrai scegliere in tutta libertà come effettuare i tuoi pagamenti tra diverse opzioni, senza dimenticare che potrai anche scegliere di avvalerti di una delle soluzioni offerte dalle nostre finanziarie, che agevoleranno i tuoi pagamenti.

Le modalita di pagamento che potrai scegliere da Asta del Mobile sono:
– contanti
– bancomat
– carta di credito (Visa o Mastercard)
– bonifico bancario
– assegno bancario (previa autorizzazione della società)
– assegno circolare non trasferibile

Inoltre puoi dilazionare il pagamento del tuo acquisto, scegliendo la soluzione più adatta alle tue esigenze tra le diverse formule offerte in collaborazione con le le nostre finanziarie, presentando la documentazione per la richiesta di finanziamento.
Per maggiori informazioni consulta la pagina Finanziamenti oppure chiedi presso i Nostri Punti Vendita.

L’esperienza di Asta del Mobile e al tuo servizio!

E’ possibile richiedere fattura?
“Certamente! E’ sufficiente farne richiesta al momento dell’acquisto, fornendo tutti i dati necessari per la predisposizione del documento.”

Visita uno dei nostri sette punti vendita in Piemonte e Liguria per osservare e toccare con mano l’Alta Qualità dei nostri arredi. I nostri esperti arredatori ti accoglieranno per consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

asta del mobile

CHIUSURA PROVVISORIA E CONTATTI

In osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Insieme supereremo questo momento e torneremo a scambiarci vigorose strette di mano con quel calore umano di cui andiamo tanto orgogliosi.

ATTENZIONE: a seguito della nuova ordinanza si comunica a tutta la spettabile clientela che le consegne con montaggio rimangono sospese sino a diverse disposizioni ministeriali salvo situazioni di provata emergenza e improcrastinabilità.

VAI AI CONTATTI DEI PUNTI VENDITA