Assistenza post-vendita

10 anni di assistenza garantita e un Centro Servizi dedicato

Ogni cliente rappresenta il successo del nostro lavoro ed è nostro dovere rivolgergli tutta l’attenzione possibile. Dopo la consegna, Asta del Mobile ti garantisce 10 anni di assistenza!

Al momento dell’acquisto ti verrà consegnato un certificato di assistenza garantita, in grado di tutelarti e di garantirti una serie di agevolazioni e interventi in caso di imprevisti. 

Mettiamo inoltre a disposizione dei nostri clienti un Centro Servizi dedicato, il cui numero è reperibile nella prima pagina del contratto d’acquisto sotto la voce UFFICIO ASSISTENZA. Non si tratta di un call center, ma di un vero e proprio ufficio a tua completa disposizione, in grado di rispondere tempestivamente a qualsiasi tua richiesta di informazioni e/o assistenza.
Se un nostro prodotto riporta anomalie, il Centro Servizi si occuperà della pratica di assistenza o sostituzione dell’articolo, senza alcuna spesa aggiuntiva.
Se l’anomalia fosse riscontrata in sede di consegna, i nostri addetti al montaggio si occuperanno direttamente delle comunicazioni con il Centro Servizi, che procederà immediatamente all’avvio della pratica.

Tutti i mobili sono coperti dalla garanzia prevista dagli articoli del Codice del Consumo.
Gli elettrodomestici, invece, sono coperti dalla garanzia del produttore ufficiale.

Asta del Mobile non ti abbandona!

Visita uno dei nostri sette punti vendita in Piemonte e Liguria per osservare e toccare con mano l’Alta Qualità dei nostri arredi. I nostri esperti arredatori ti accoglieranno per consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.