Extra sconto sulla tua cucina su misura

A Chivasso, progettazione gratuita ed extra sconto del 10%

Martedì, 16 Ottobre 2018

Scegli Asta del Mobile per la cucina dei tuoi sogni!

Nella sede di Chivasso, a due passi da Torino, è presente un'ampia area espositiva interamente dedicata a cucine di altissima qualità, classiche o moderne. Tra queste troverai le cucine ARAN, che coniugando perfettamente personalità e design sanno dare carattere e stile a qualsiasi ambiente. Come in tutti i punti vendita di Asta del Mobile, ti accoglieranno arredatori specializzati, pronti ad aiutarti nella scelta dei prodotti e nella progettazione dei tuoi ambienti. 

Non c'è momento migliore per acquistare la tua nuova cucina su misura!
SOLO a Chivasso, per te un EXTRA SCONTO del 10% e la PROGETTAZIONE GRATUITA!

Approfittane subito!
Vieni a trovarci nello store all'interno del Retail Park di Chivasso, i consulenti del team Asta ti aspettano!

asta del mobile

CHIUSURA PROVVISORIA E CONTATTI

In osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Insieme supereremo questo momento e torneremo a scambiarci vigorose strette di mano con quel calore umano di cui andiamo tanto orgogliosi.

ATTENZIONE: a seguito della nuova ordinanza si comunica a tutta la spettabile clientela che le consegne con montaggio rimangono sospese sino a diverse disposizioni ministeriali salvo situazioni di provata emergenza e improcrastinabilità.

VAI AI CONTATTI DEI PUNTI VENDITA