Grande evento ad Arma di Taggia

Vi aspettiamo il 22 febbraio da Asta del Mobile

Lunedì, 17 Febbraio 2020

Nel nostro punto vendita di Arma di Taggia i lavori stanno terminando e tutto sarà pronto per sabato 22 febbraio: il giorno del grande evento dove vi presenteremo la nuova esposizione Asta del Mobile.
Abbiamo una novità assoluta... nuovo centro cucine! Design e tecnologia si sposano per dare vita ad arredamenti unici e proponiamo nuovi materiali ecosostenibili come le ante in P.E.T., da oggi in vari colori e totalmente in assenza di vernici.

Proponiamo una grande scelta di salotti e divani, ma soprattutto sono arrivate le nuove tecnofibre e i tessuti acquaclean. Le novità sono anche nella zona notte, con armadiature con ante laccate, in vetro e metallizzate 

Non mancate e venite a visitare il nostro showroom totalmente rinnovato.

Vi aspettiamo ad Arma di Taggia, in Via del Piano, 106, il 22 febbraio!

asta del mobile

CHIUSURA PROVVISORIA E CONTATTI

In osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Insieme supereremo questo momento e torneremo a scambiarci vigorose strette di mano con quel calore umano di cui andiamo tanto orgogliosi.

ATTENZIONE: a seguito della nuova ordinanza si comunica a tutta la spettabile clientela che le consegne con montaggio rimangono sospese sino a diverse disposizioni ministeriali salvo situazioni di provata emergenza e improcrastinabilità.

VAI AI CONTATTI DEI PUNTI VENDITA