LAB 13

La capacità contenitiva maggiorata fino al 30% in più rispetto alle altre cucine, grazie ai pensili più profondi e alle basi più alte, è la caratteristica principale di questo programma cucina. Materiali importanti come l'HPL e il fenix donano a Lab 13 una robustezza senza pari.
In questa proposta una particolare attenzione ai dettagli, le ante terminali delle basi sono sagomate, la presa dell'anta diventa un segno distintivo.


Le immagini sono da considerarsi puramente indicative.

10 anni assistenza

alta qualità

prodotto italiano

idee al centimetro

Altri prodotti nella categoria Cucine

asta del mobile

CHIUSURA PROVVISORIA E CONTATTI

In osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Insieme supereremo questo momento e torneremo a scambiarci vigorose strette di mano con quel calore umano di cui andiamo tanto orgogliosi.

ATTENZIONE: a seguito della nuova ordinanza si comunica a tutta la spettabile clientela che le consegne con montaggio rimangono sospese sino a diverse disposizioni ministeriali salvo situazioni di provata emergenza e improcrastinabilità.

VAI AI CONTATTI DEI PUNTI VENDITA