copertina

Castell’Alfero

Nel salone espositivo di Castell’Alfero, come negli altri negozi, vedrai un vasto assortimento di arredamenti completi, cucine, camere, salotti, tavoli, sedie e complementi di arredo; molta più scelta e più prodotti di quelli che trovi sul catalogo e su questo sito. Troverai inoltre alcune delle nostre produzioni artigianali, realizzate in legno massello e con la cura di altri tempi. Vieni nel nostro negozio, troverai arredatori specializzati e i nostri addetti alle vendite pronti ad offrirti i loro consigli e moltissime proposte complete o su misura: tutto ciò che ti serve per arredare la tua casa a portata di mano!

Indirizzo

s.s. Asti-Casale, 27/G
14033 Castell'Alfero (AT)
Tel: 0141 40 65 11
Fax: 0141 40 65 97

Orari di apertura

Lunedì CHIUSO 
Martedì – Sabato 9:00 – 12:30 | 15:00 – 19:30 
Domenica 15:00 – 19:30

ATTENZIONE: in osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Per informazioni e richieste

info6@astadelmobile.it

Come raggiungerci

Da Torino

  • Prendere la A21 Torino/Piacenza
  • Prendere l’uscita Asti Est verso Cuneo
  • Proseguire in direzione Casale

Da Piacenza

  • Prendere la A21 Torino/Piacenza
  • Prendere l’uscita Asti Est verso Cuneo
  • Proseguire in direzione Casale

Mezzi pubblici

  • Il punto vendita e raggiungibile con la linea 3023 fermata “Castell’Alfero”
asta del mobile

CHIUSURA PROVVISORIA E CONTATTI

In osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Insieme supereremo questo momento e torneremo a scambiarci vigorose strette di mano con quel calore umano di cui andiamo tanto orgogliosi.

ATTENZIONE: a seguito della nuova ordinanza si comunica a tutta la spettabile clientela che le consegne con montaggio rimangono sospese sino a diverse disposizioni ministeriali salvo situazioni di provata emergenza e improcrastinabilità.

VAI AI CONTATTI DEI PUNTI VENDITA