Sign in

Aldo

Tavolo rotondo fisso o allungabile con base centrale in metallo

Aldo
Concept
Tavolo rotondo disponibile sia in versione fissa sia allungabile, con struttura centrale in metallo verniciato e piano proposto in materiali e finiture diverse. È un modello pensato per ambienti contemporanei dove la forma tonda aiuta la disposizione delle sedute e rende più naturale l’uso quotidiano.
 
La base a razze è l’elemento che definisce il tavolo e lascia più libertà attorno al piano. A seconda della configurazione scelta, può funzionare bene in cucina, in zona pranzo o in un openspace, con un’impostazione più essenziale o più materica.

 
Le varianti disponibili permettono di orientare il risultato finale in modo molto diverso. I piani in ceramica puntano su superfici più materiche, mentre il melaminico apre a finiture effetto legno, cemento o tinta unita.
Composizione
Finiture struttura: antracite | bianco | bronzo | corten | nero industry
Finiture piano in ceramica opaca: bianco assoluto | ossido bruno | ossido nero | pietra Savoia grigio bocciardata
Finiture piano in melaminico: antracite | bianco | cemento spazzolato grigio chiaro | cemento spazzolato grigio scuro | nero | noce termocotto | rovere cognac nodato | rovere naturale nodato
A catalogo
Versioni: fisso | allungabile
Forma piano: rotondo
Piani disponibili: ceramica opaca | melaminico
Basamento: metallo verniciato
Misure: Ø 120 x H 75 cm  -  120/165 x H 75 cm 

Ti aspettiamo in negozio
Anteprima finiture

Note tecniche

L’assortimento e la disponibilità dei prodotti possono variare in base al punto vendita
Finiture, misure e configurazioni disponibili possono variare in base al modello
Eventuali accessori o componenti aggiuntivi non sono inclusi se non espressamente indicato
Le immagini hanno valore puramente illustrativo
Astadelmobile
Punti vendita   |   Azienda   |    Lavora con noi
Copyright © 2026 ASTA DEL MOBILE - EFFETTO MEDIA SRL - Via Casteldelfino, 77/79 - 10147 Torino - Tutti i diritti riservati - P.Iva 10423010015
grammi di CO2