VenditaAssistita

Vendita assistita

Per dare forma concreta alle tue idee, chiedi presso i nostri negozi la consulenza di un arredatore altamente qualificato e formato attraverso corsi specifici, potrai così dare un tocco di creatività in più alla tua casa e scegliere con sicurezza il prodotto migliore al giusto prezzo.

Asta del Mobile non vi lascia mai da soli!

Nonostante negli ultimi tempi dall’andamento del commercio il cliente e stimolato ad auto servirsi di ciò che vede esposto Asta del Mobile va contro corrente affiancando ai propri clienti venditori e arredatori qualificati e scelti, una vera e propria vendita assistita.
Il presonale di Asta del Mobile sara quindi sempre a disposizione per rispondere a domande e dare al cliente la consulenza che si merita. Non troverete call center da Asta del Mobile ma soltanto persone competenti che svolgono con passione il proprio lavoro, con i quali potrete sempre confrontarvi, sia al momento della vendita che ad acquisto già effettuato.

Ogni cliente ha le proprie esigenze, i propri gusti e spazi da riempire diversi a seconda di ogni situazione, pertanto Il momento dell’acquisto di un mobile può non essere facile per questo da Asta del Mobile non trovate semplici venditori ma dei “risolutori di problemi di acquisto della propria clientela”, che sapranno offrire la loro competenza e le loro conoscenze per offrire ad ogni cliente un servizio su misura e soddisfacente.

L’esperienza di Asta del Mobile e al tuo servizio!

Posso avere la vostra consulenza per progettare l’arredamento di casa mia?
“Certamente, presso i punti vendita Asta del Mobile troverai arredatori altamente qualificati che gratuitamente ti aiuteranno ad arredare casa tua con creativita e con i prodotti migliori al giusto prezzo.”