TrasportoMontaggio

Trasporto e montaggio

Personale qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, direttamente sotto il controllo della Direzione provvederà a consegnare e montare i mobili acquistati direttamente a casa tua.

Effettuando un acquisto presso uno dei punti vendita di Asta, se gli articoli sono presenti nei nostri magazzini, la consegna avverrà nel giro di pochi giorni, altrimenti ti verranno date indicazioni sulle tempistiche, al momento dell’acquisto; Asta del Mobile ti contatterà per comunicarti l’arrivo della merce e per concordare insieme l’appuntamento della consegna a casa tua.

Per qualsiasi informazione in merito, potrai contattare il negozio dove hai effettuato l’acquisto.

Per assicurarti sempre competenza e professionalità, i nostri montatori seguono periodicamente corsi di aggiornamento proposti dalle aziende produttrici.
Il costo del servizio e pari al 10% del prezzo dei prodotti acquistati (per arredamenti completi, progettazioni a misura e ambientazioni “ricercate”, il costo verra forfetizzato in considerazione del lavoro da svolgere).
Chiedi maggiori informazioni nei nostri punti vendita al momento dell’acquisto, il nostro personale sapra sicuramente consigliarti al meglio.

L’esperienza di Asta del Mobile e al tuo servizio!

Ho acquistato dei mobili ma non so se portarli io o farli consegnare e montare da voi?
“Il servizio di trasporto e montaggio è effettuato da personale selezionato e qualificato, con esperienza pluriennale nel settore. Il costo e pari al 10% del prezzo dei prodotti acquistati.
Nel caso di arredamenti completi, progettazioni a misura e ambientazioni “ricercate”, il costo verra forfetizzato in considerazione del lavoro da svolgere.”