Garanzia10Anni

Garanzie post vendita

Le garanzie offerte da Asta del Mobile comprendono 10 anni di assistenza garantita con il certificato ed un ufficio assistenza dedicato (non un call center).

Per richiedere informazioni e/o assistenza avrai a tua disposizione un Centro Servizi (non un call center) in grado di rispondere tempestivamente a qualsiasi tua esigenza
…perchè ogni cliente rappresenta il successo del nostro lavoro ed e doveroso porgergli tutta l’attenzione possibile.

Inoltre, dopo la consegna, il nostro Centro Servizi ti garantisce 10 anni di assistenza: al momento dell’acquisto ti verra consegnato un CertificatoN.jpg”certificato di assistenza garantita” in grado di tutelarti e di garantirti una serie di agevolazioni e interventi in caso di imprevisti.

Se un prodotto riporta anomalie Asta del Mobile mette a disposizione Il numero del Centro Servizi dedicato, che e reperibile nella prima pagina del contratto d’acquisto, sotto la voce UFFICIO ASSISTENZA, il quale si occuperà della pratica di assistenza/sostituzione dell’articolo, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Se l’anomalia fosse riscontrata in sede di consegna, i nostri addetti al montaggio si occuperanno direttamente delle comunicazioni con il centro servizi, che procederà immediatamente all’avvio della pratica.

L’esperienza di Asta del Mobile e al tuo servizio!

Quali garanzie hanno i prodotti acquistati da Asta del Mobile?
“Tutti i mobili sono coperti dalla garanzia prevista dagli articoli del Codice del Consumo.
Inoltre, al momento dell’acquisto, Asta del Mobile ti consegnerà un “certificato di assistenza garantita” in grado di tutelarti presso i nostri punti vendita e garantirti 10 anni di assistenza.
Gli elettrodomestici sono coperti dalla garanzia/assistenza del produttore ufficiale.”