Azienda

Azienda

 

Asta del Mobile oggi e una realtà tra le più importanti in Piemonte e Liguria nel settore dell’arredamento.

 

Protagonista di un’avventura imprenditoriale di successo ha sempre avuto come obiettivo la qualità, la convenienza, l’originalità e il design italiano per realizzare una casa bella, funzionale e accessibile.

 

Asta del Mobile propone da sempre un’ampia scelta di mobili e linee d’arredamento per ogni ambiente della casa; cucine, camere da letto, soggiorni, salotti e divani letto, camerette e librerie, arredi bagno e complementi, progettati “a misura”, ma anche in “PRONTA CONSEGNA”, a prezzi competitivi e convenienti.

 

Grazie ai suoi trent’anni di esperienza nel settore e di passione per l’arredamento, l’azienda forma il suo staff con costanti ricerche di mercato per selezionare sempre il meglio dei mobili italiani ed esteri. Per questo Asta del Mobile presta grandissima attenzione alla scelta dei materiali, all’analisi dei costi, senza mai scendere al di sotto dello standard qualitativo che si e sempre imposto, offrendo così convenienza, qualità senza mai trascurare l’estetica.

 

Con il passare degli anni, lo staff di Asta del Mobile e cresciuto e conta oggi più di 200 collaboratori: oltre un centinaio di professionisti tra arredatori e architetti e oltre 60 squadre esterne di artigiani per il montaggio dei mobili.

Da sempre Asta del Mobile presta la sua attenzione ai giovani e alla loro formazione con corsi di aggiornamento mirati e formazione sul campo (consulta la sezione Lavora con noi).

 

Asta del Mobile rivolge la sua attenzione anche a realtà imprenditoriali e commerciali, proponendo arredamenti personalizzati per alberghi, comunità, residence, uffici e negozi.
Per conoscere alcune delle aziende che si sono rivolte a noi consulta la sezione del sito Asta Contract.